replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月26日星期二

Samsung Gear S: il miglior orologio connesso?


Orologio connesso Samsung Gear SUna prima recensione (test) di Samsung Gear S è appena apparsa sul web. E il dispositivo sembra molto buono!
Questo test è stato pubblicato sul sito Samsung Tomorrow che, senza essere affiliato al marchio, si concentra sui test e le notizie dell'hardware Samsung.
Data la specializzazione del sito, non ci aspettiamo necessariamente una grande imparzialità, ma è chiaro che questo primo test è molto incoraggiante.
Prima di tutto, ecco un piccolo promemoria delle specifiche dell'orologio connesso: schermo da 2 pollici, 512 MB di RAM e connessione 2G / 3G inclusa nella confezione. Questo è un orologio che funziona con il sistema Tizen (un derivato di Android progettato da Samsung). Funzionerà insieme a un dispositivo Android se necessario e preferibilmente Samsung. ( leggi questo articolo per saperne di più)
App di orologio Samsung Gear SL'orologio è ancora molto impressionante al polso della persona che esegue questo test. Personalmente, è troppo grande per me che preferisce i dispositivi un po 'più discreti.
Il test è focalizzato principalmente su funzioni "stand alone". In questo caso, Gear S funziona senza vedere i resort su uno smartphone : basta inserire la sua scheda SIM nell'orologio!
Per inviare un SMS, è possibile utilizzare Samsung S Voice o la tastiera. Contrariamente a quanto pensavo, la tastiera è funzionale nonostante la piccola diagonale dello schermo.
Tastiera-gear-sÈ anche possibile usare S Voice. In questo caso, lo smartwatch riconoscerà la tua voce e scriverà ciò che dici. Secondo il test, è necessario imparare alcune frasi chiave per usare bene S Voice . Senza questa esperienza di apprendimento è considerato piuttosto male. Ma è finalmente abbastanza logico ed è anche il caso di "Ok Google" e Siri ...
Poiché il Samsung Gear S è un orologio, per impostazione predefinita offre quadranti di discreto successo . Preferisco quelli che rappresentano un orologio analogico.
compone l'orologio Samsung Gear SL'interfaccia è intuitiva e fluida. Su questo punto il tester è rassicurante. Il touch screen funziona bene ed è sempre facile navigare nei menu. Lo "scorrimento" è anche possibile con un semplice tocco.
Per quanto riguarda le applicazioni integrate, l'orologio Samsung ha molti sensori : contapassi, barometro, GPS, sensore UV e monitor della frequenza cardiaca.
Ovviamente, Gear S troverà tutta la sua utilità per gli atleti che sono alla ricerca di un orologio autonomo per le uscite luminose senza uno smartphone.
Questa è l'app S Health dell'orologio che ti aiuterà nei tuoi esercizi fisici e ti accompagnerà durante gli allenamenti. Ci sono anche altre applicazioni integrate (come il New York Times) e altre saranno presto disponibili per il download.
A Samsung abbiamo anche pagato l'attenzione al consumo energetico del Gear S . Questo è spesso un punto molto scomodo per gli orologi connessi: l'autonomia deve essere sufficiente per l'uso quotidiano.
Una modalità di risparmio energetico è quindi disponibile sull'orologio. Questa modalità trasforma lo schermo e visualizza in bianco e nero e disabilita qualsiasi funzionalità superflua (ma possiamo ancora ricevere messaggi, notifiche e chiamate).
Nel complesso, il test indica che si tratta di un buon prodotto . Ma è sufficiente per renderlo il miglior orologio connesso del momento? Non è così sicuro, l'autonomia non è chiaramente menzionata e potrebbe essere deludente. Eppure è chiaramente un dispositivo attraente per gli amanti dei dispositivi indossabili che vogliono rimanere connessi in modo permanente !
Vedi altro repliche rolex e Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi