Tissot, che ha festeggiato il suo 160 ° anniversario nel 2013, si prepara ad annunciare un altro anno di crescita per il 2014 con oltre 4 milioni di orologi esportati dalla Svizzera - cogliere l'occasione per esplorare le collezioni e i prezzi di Tissot .
La consociata dello Swatch Group, che ha presentato alla Fiera di Basilea 2014 il suo nuovissimo e di grande successo
Tissot T-Touch Expert Solar , si posiziona tra i 5 marchi svizzeri per un fatturato totale di oltre un miliardo di euro!
La consociata dello Swatch Group, che ha presentato alla Fiera di Basilea 2014 il suo nuovissimo e di grande successo
Tissot T-Touch Expert Solar , si posiziona tra i 5 marchi svizzeri per un fatturato totale di oltre un miliardo di euro!
Il marchio, che produce sia orologi al quarzo che orologi automatici , offre un catalogo di grande ricchezza che François Thiébaud, il suo CEO, si definisce un multi-specialista.
L'amatoriale e trovare lì entrambe le orologi classici come orologi sportivi ,
orologi da tasca, orologi cronografo o immersioni.
L'amatoriale e trovare lì entrambe le orologi classici come orologi sportivi ,
orologi da tasca, orologi cronografo o immersioni.
In occasione dell'ultima tappa del MotoGP ™ 2014 (scopri la nostra serie dedicata all'evento: MotoGP ™ GP Generali Valencia 2014 ), François Thiébaud ha accettato di rispondere alle nostre domande.
___________________________________
Tissot, il cui ricco catalogo contiene sia orologi classici che orologi al quarzo, ha svelato a Basilea 2014 l'affascinante T-Touch Expert Solar, un orologio che, come suggerisce il nome, si ricarica alla luce.
The Watch Observer:Tissot è un marchio molto impegnato nel mondo dello sport attraverso collaborazioni con grandi atleti e come cronometrista ufficiale di eventi internazionali.
Troviamo il marchio nello sport vario come basket, hockey su ghiaccio o scherma per citarne alcuni.
Perché la scelta di MotoGP ™? François Thiébaud, CEO di Tissot: Alla fine degli anni '90, Certina (Ndr: Tissot sussidiaria di Swatch Group, N ° 1 orologiaio) è lo sponsor di MotoGP ™.
Nel 2003, Marc Hayek, appassionato di sport e immersioni, mi ha chiesto di supervisionare questo evento sportivo. Tuttavia, si scopre che l'investimento fatto da Certina per tutta la stagione motociclistica non è in linea con la realtà del suo mercato.
Infatti, gli orologi Certina non sono distribuiti nelle regioni in cui si svolgono 8 delle 16 tappe del MotoGP ™ ogni anno.
È così che Tissot entra nel mondo di MotoGP ™, sponsorizzando questi 8 livelli.
Successivamente, il direttore MotoGP ™ Dorna Sports chiederà che ci sia un solo sponsor e non due per semplicità.
E così sarà Tissot a garantire e ad assicurare questo ruolo.
Troviamo il marchio nello sport vario come basket, hockey su ghiaccio o scherma per citarne alcuni.
Perché la scelta di MotoGP ™? François Thiébaud, CEO di Tissot: Alla fine degli anni '90, Certina (Ndr: Tissot sussidiaria di Swatch Group, N ° 1 orologiaio) è lo sponsor di MotoGP ™.
Nel 2003, Marc Hayek, appassionato di sport e immersioni, mi ha chiesto di supervisionare questo evento sportivo. Tuttavia, si scopre che l'investimento fatto da Certina per tutta la stagione motociclistica non è in linea con la realtà del suo mercato.
Infatti, gli orologi Certina non sono distribuiti nelle regioni in cui si svolgono 8 delle 16 tappe del MotoGP ™ ogni anno.
È così che Tissot entra nel mondo di MotoGP ™, sponsorizzando questi 8 livelli.
Successivamente, il direttore MotoGP ™ Dorna Sports chiederà che ci sia un solo sponsor e non due per semplicità.
E così sarà Tissot a garantire e ad assicurare questo ruolo.
The Watch Observer:cosa offre a Tissot la sponsorizzazione di un evento così internazionale?
François Thiébaud, CEO di Tissot:la sponsorizzazione della MotoGP ™ di cui Tissot è Official Timekeeper ci ha permesso di promuovere
il marchio in tutti i 13 paesi attraverso i quali passano le 16 fasi della stagione.
Questa sponsorizzazione è un grande veicolo di immagine per il marchio.
E lo è ancora di più per i modelli di orologi che progettiamo per la disciplina e per i nostri ambasciatori.
Questo è il caso, ad esempio, del nuovissimo Tissot T-Race MotoGP ™ che abbiamo presentato al Gran Premio di Valencia, che il nostro ambasciatore Thomas Lüthi ha vinto il primo posto in Moto2 ™ - scopri la nostra serie di foto di Tissot T-Race MotoGP ™ Edizione 2015.
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece
François Thiébaud, CEO di Tissot:la sponsorizzazione della MotoGP ™ di cui Tissot è Official Timekeeper ci ha permesso di promuovere
il marchio in tutti i 13 paesi attraverso i quali passano le 16 fasi della stagione.
Questa sponsorizzazione è un grande veicolo di immagine per il marchio.
E lo è ancora di più per i modelli di orologi che progettiamo per la disciplina e per i nostri ambasciatori.
Questo è il caso, ad esempio, del nuovissimo Tissot T-Race MotoGP ™ che abbiamo presentato al Gran Premio di Valencia, che il nostro ambasciatore Thomas Lüthi ha vinto il primo posto in Moto2 ™ - scopri la nostra serie di foto di Tissot T-Race MotoGP ™ Edizione 2015.
没有评论:
发表评论