replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

L'orologio Jaquet Droz Grande Heure GMT arriva nel negozio


Guarda Jaquet Droz Grande Heure GMT Ref J015233200Jaquet Droz , una sussidiaria dello Swatch Group insieme a Blancpain, Omega e Breguet (solo per citarne alcuni), svelato in occasione della Fiera di Basilea 2013, un numero crescente di nuovi modelli di orologi di grande ricchezza.
Famoso per la bellezza e il design dei suoi quadranti e la sua grande competenza nel settore, il marchio ha presentato lo scorso aprile il Grande Heure GMT, un orologio che rende omaggio ai numerosi viaggi realizzati dal suo fondatore Pierre Jaquet Droz. 
Questo esclusivo orologio classico, con un raffinato quadrante in smalto Grand Feu di colore avorio, si adatta perfettamente agli odierni globe-trotter e agli esteti rendendo facile la lettura dell'ora in due fusi orari. Le sue 24 cifre arabe consentono di leggere a colpo d'occhio il tempo in due diversi fusi orari.
L'orologio Jaquet Droz Grande Heure GMT ha due bellissime mani che prendono la forma di una bussola come un cenno agli strumenti da viaggio degli antichi navigatori. La lancetta in oro rosso indica l'ora locale in cui la lancetta in acciaio azzurrato fornisce l'ora del paese di destinazione. 
Quando le due lancette dell'orologio si incontrano sullo stesso fuso, formano più di un singolo ago a due colori che fornisce la misura esatta del tempo.
Infine, puntando su semplicità e facilità d'uso, Jaquet Droz ha scelto un sistema di regolazione unico mediante una corona singola. 
Un orologio che ora puoi scoprire soprattutto nel negozio Jaquet Droz situato 
in rue de la Paix 8 a Parigi (2 ° distretto).
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II

2017年11月28日星期二

19 anni di crescita per Tissot - Intervista con l'amministratore delegato di Tissot, François Thiébaud

Tissot, che ha festeggiato il suo 160 ° anniversario nel 2013, si prepara ad annunciare un altro anno di crescita per il 2014 con oltre 4 milioni di orologi esportati dalla Svizzera - cogliere l'occasione per esplorare le collezioni e i prezzi di Tissot . 
La consociata dello Swatch Group, che ha presentato alla Fiera di Basilea 2014 il suo nuovissimo e di grande successo 
Tissot T-Touch Expert Solar , si posiziona tra i 5 marchi svizzeri per un fatturato totale di oltre un miliardo di euro!
Il marchio, che produce sia orologi al quarzo che orologi automatici , offre un catalogo di grande ricchezza che François Thiébaud, il suo CEO, si definisce un multi-specialista. 
L'amatoriale e trovare lì entrambe le orologi classici come orologi sportivi , 
orologi da tasca, orologi cronografo o immersioni.
In occasione dell'ultima tappa del MotoGP ™ 2014 (scopri la nostra serie dedicata all'evento: MotoGP ™ GP Generali Valencia 2014 ), François Thiébaud ha accettato di rispondere alle nostre domande.
___________________________________
Tissot, il cui ricco catalogo contiene sia orologi classici che orologi al quarzo, ha svelato a Basilea 2014 l'affascinante T-Touch Expert Solar, un orologio che, come suggerisce il nome, si ricarica alla luce.
Tissot, il cui ricco catalogo contiene sia orologi classici che orologi al quarzo, ha svelato a Basilea 2014 l'affascinante T-Touch Expert Solar, un orologio che, come suggerisce il nome, si ricarica alla luce.
The Watch Observer:Tissot è un marchio molto impegnato nel mondo dello sport attraverso collaborazioni con grandi atleti e come cronometrista ufficiale di eventi internazionali. 
Troviamo il marchio nello sport vario come basket, hockey su ghiaccio o scherma per citarne alcuni. 
Perché la scelta di MotoGP ™? François Thiébaud, CEO di Tissot: Alla fine degli anni '90, Certina (Ndr: Tissot sussidiaria di Swatch Group, N ° 1 orologiaio) è lo sponsor di MotoGP ™.


Nel 2003, Marc Hayek, appassionato di sport e immersioni, mi ha chiesto di supervisionare questo evento sportivo. Tuttavia, si scopre che l'investimento fatto da Certina per tutta la stagione motociclistica non è in linea con la realtà del suo mercato. 
Infatti, gli orologi Certina non sono distribuiti nelle regioni in cui si svolgono 8 delle 16 tappe del MotoGP ™ ogni anno. 
È così che Tissot entra nel mondo di MotoGP ™, sponsorizzando questi 8 livelli. 
Successivamente, il direttore MotoGP ™ Dorna Sports chiederà che ci sia un solo sponsor e non due per semplicità. 
E così sarà Tissot a garantire e ad assicurare questo ruolo.
The Watch Observer:cosa offre a Tissot la sponsorizzazione di un evento così internazionale? 
François Thiébaud, CEO di Tissot:
la sponsorizzazione della MotoGP ™ di cui Tissot è Official Timekeeper ci ha permesso di promuovere 
il marchio in tutti i 13 paesi attraverso i quali passano le 16 fasi della stagione. 
Questa sponsorizzazione è un grande veicolo di immagine per il marchio. 
E lo è ancora di più per i modelli di orologi che progettiamo per la disciplina e per i nostri ambasciatori. 
Questo è il caso, ad esempio, del nuovissimo Tissot T-Race MotoGP ™ che abbiamo presentato al Gran Premio di Valencia, che il nostro ambasciatore Thomas Lüthi ha vinto il primo posto in Moto2 ™ - scopri la nostra serie di foto di Tissot T-Race MotoGP ™  Edizione 2015.
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

2017年11月26日星期日

Bilanciamento differenziale costante doppio Forsey di Greubel - SIHH 2016

La Manifattura molto creativa fondata da Stephen Forsey e Robert Greubel ha svelato come parte del SIHH 2016 il suo lotto di novità sempre più impressionante degli altri.
Non è questo Double Balance che ci contraddice.
Infatti, frutto di lunghi anni di ricerca, Greubel Forsey ha presentato in esclusiva all'Esposizione Internazionale dell'Alta Orologeria il primo Double Balancier con Constant Differential.
Questo nuovo meccanismo spinge i limiti della cronometria, l'accuratezza degli orologi e la loro affidabilità essendo un argomento su cui l'industria degli orologi di fascia alta è in competizione più feroce - vedi il nostro articolo sulla nuova certificazione Master Chronometer avviato da Omega (cogliere l'occasione per esplorare le collezioni e i prezzi Omega 2016 ).
Esteticamente, il Balancer differenziale differenziale doppio Forsey di Greubel è in linea con le produzioni di fascia alta del marchio con un quadrante grande openwork che offre una vista mozzafiato del cuore dell'orologio e un universo architettonico multistrato.  Uno spettacolo sublime!
Esteticamente, il Balancer differenziale differenziale doppio Forsey di Greubel è in linea con le produzioni di fascia alta del marchio con un quadrante grande openwork che offre una vista mozzafiato del cuore dell'orologio e un universo architettonico multistrato. Uno spettacolo sublime!
Qui, due pendoli inclinati ottimizzano le prestazioni in posizione stabilizzata, mentre un differenziale sferico costante genera una maggiore regolarità di ampiezza.
I due co-fondatori del marchio non sono novizi in questo settore. 
Hanno iniziato la loro ricerca su più regolatori nel 1999 e presentato a Baselworld 10 anni dopo, nel 2009, il primo prototipo di un oscillatore fisso, il doppio inclinato.
Inizialmente sovrapposti, i due elementi di regolazione inclinati sono ora posizionati su piani tridimensionali distanziati e distanziati. 
È questa nuova configurazione che migliora le prestazioni cronometriche, mentre il differenziale sferico costante divide il margine di errore di due.
Esteticamente, questo modello di Greubel Forsey è in linea con le produzioni di fascia alta del marchio con un quadrante ampiamente aperto che offre una vista mozzafiato del cuore dell'orologio e un universo architettonico multistrato.
Gli amanti apprezzeranno infine l'estrema cura data alle finiture di questo pezzo, comprese le incisioni su rilievo lucido sullo sfondo martellato a mano.
Proposto in una prima di una serie limitata a 33 esemplari con una cassa in oro grigio di 43 mm di diametro e uno spessore di 13,38 mm, l'orologio Greubel Forsey Double Balancier sarà seguito da altre versioni senza restrizioni.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

2017年11月13日星期一

Antoine Martin vuole dare tempo al passare del tempo

Prima di entrare nel campo tecnico, alcune spiegazioni storiche. Prima di tutto, Antoine Martin è una società molto giovane perché ha preso i suoi primi passi un anno fa allo spettacolo di Basilea per essere precisi. In secondo luogo, e questo è abbastanza raro da sottolineare, questa giovane fabbrica si trova in Alpnach, una piccola cittadina della Svizzera centrale, dove si attendono pastori e mandrie ma non orologiai. In terzo luogo, l'azienda è nata dalla riunione di due talenti. L'orologiaio, Martin Braun, nativo di questa Svizzera centrale e che ha 30 anni di esperienza e Bruno Jufer, che gestisce la casa, ha una lunga esperienza nel mondo dell'orologeria, segnata dalla sua presenza nelle direzioni di Maurice Lacroix , Jaquet Droz, Zenith e Carl F. Bucherer, Bruno Jufer è stato chiamato al timone della nuova società. Ovviamente, una tale associazione doveva portare a sorprese. E gli amatori non erano delusi.

Sappiamo che l'anello orologio del marchio è Martin Braun, di cui sottolinea Bruno Jufer: "Martin ha fondato nel 2009 la società MHO AG (Fabbricazione Horlogère Obwalden) il cui obiettivo è quello di materializzare un movimento che egli ha pensato pienamente, incluso uno scappamento dell'ancora della sua invenzione. Dopo quasi due anni di lavoro intensivo, la prima mostra che Antoine Martin lascia la fabbrica. Questo prodotto incorpora avvolgimento manuale, calendario perpetuo, grande data e riserva di carica di 6 giorni. Il secondo movimento con avvolgimento automatico è stato completato a metà del 2012. Questi due orologi sono un'impresa reale in termini di meccanismo dell'orologio, in quanto rivelano una tecnica senza precedenti, sotto l'esclusiva bandiera del brand nuovo.

Secondo Bruno Jufer, la visione che il marchio desidera tradurre è molto chiara: "Intendiamo stabilire Antoine Martin come un produttore rinomato a livello mondiale nell'orologeria di lusso. Il marchio vuole essere un riferimento per la sua inventiva tecnica nei movimenti di orologeria e la sua estetica ineguagliabile. "Con Martin Braun l'imprenditore Antoine Meier è uno dei due fondatori dell'azienda a cui hanno dato il loro nome. La decisione di non resuscitare un marchio esistente per rivivere è stata una scelta deliberata. "Completamente orientato verso il futuro, il nostro approccio consiste nell'utilizzare le conoscenze accumulate per attingere alle qualità che oggi sono. Non basiamo su una tradizione storica rivolta verso un passato e passato. Le nostre creazioni, attuali e future,

Orologi originali

E deve essere riconosciuto, Antoine Martin ha presentato orologi piuttosto originali. Il primo pezzo, presentato lo scorso anno a Basilea, è stato un calendario perpetuo con un grande pendolo. E grande è questo pendolo in quanto ha un diametro di 17,5 millimetri. Questo è uno dei più grandi rocker mai implementati negli orologi da polso di oggi. L'orologio che lo ospita è anche originale, incluso il suo alloggiamento progettato con corna estraibili, per sfruttare al meglio le superfici di gioco delicate talvolta lucidate, talvolta satinate. Era possibile lucidare le cavità e dare loro un aspetto lucido, mentre la parte superiore è opaca. I fianchi caratteristici sono fissati individualmente a quattro punti. Segno di distinzione Antoine Martin: la sua corona che ricorda lo stile classico di Bauhaus. Questo caso è composto da 84 pezzi. Il quadrante è un'interpretazione moderna del classico guilloche al centro e uno stile di appliques completamente rivisitati. Il layout verticale del display di giorno e mese, così come la visualizzazione degli anni di salto alle 12, ha richiesto alcuni trucchi tecnici nel meccanismo del calendario.

Il movimento fissa il suo cuore animato, il pendolo. Ha evidenziato questo componente di grado 5 di titanio di alta qualità? la cui funzione primaria è la stabilizzazione dell'ampiezza? ha un diametro di 17,5 mm. Senza una racchetta, il suo dispositivo di regolazione con una forcella liberamente oscillante permette di regolare con due piccole viti in oro. Questo equilibrio è allo stesso tempo uno dei più grandi mai implementati con questo tipo di scarico. Il pendolo esegue 18.000 semi oscillazioni all'ora (2,5 Hz). Dal punto di vista tecnico, la grande dimensione ha un perfetto senso: provoca una maggiore energia cinetica. Inoltre, se si verifica uno shock per scuotere il movimento, un grande pendolo mantiene l'ampiezza desiderata migliore di un piccolo pendolo e impedisce così che lo shock non cambia.

Dopo questa partenza originale, sottolineata da una versione automatica rilasciata a metà del 2012, Martin Braun dovette reoffendersi. E poiché ha idee molto precise, è convinto che gli oscillatori veloci e piccoli pendoli non rappresentino la quintessenza dell'orologeria meccanica. Per quanto riguarda la frequenza e la miniaturizzazione, il quarzo è imbattibile. Pertanto ritiene che sia totalmente inutile voler competere! E sottolinea che nell'orologeria meccanica il significato non è quello di dare una spinta, in un momento che è comunque troppo frenetico. L'orologeria dovrebbe impostare l'obiettivo di "rallentare il tempo". Ha, per così dire, il compito di riportare il tempo a un ritmo comune alla natura e all'uomo e adatto a entrambi. Come il movimento Slow Food, che si è sviluppato come contrappeso per i fast food, la meccanica deve essere un chiaro contrappunto all'eccitazione e alla sovrabbondanza degli stimoli del nostro tempo. Non è la velocità che conta su un orologio, ma l'opportunità di vivere il tempo grazie ad esso.

La tecnica della lentezza

Il marchio spiega: "Questo salto quantico nella tranquillità non è un inganno con un rapporto di trasmissione aggiuntivo, come è purtroppo troppo spesso il caso con i cosiddetti orologi da 1 hertz. È innanzitutto il risultato teorico di un'analisi matematica profonda e completa sia le proprietà dei materiali che il processo di attrito. Sul lato pratico, ci sono le esperienze con lo scarico siliconico HPE (High Performance Escapement) sviluppato da Antoine Martin, che è ora dimostrato. Martin Braun ha capito che nuovi materiali, come il silicio, offrono nuove possibilità per la meccanica. Oltre all'escursione di silicio, viene ora utilizzata una molla di silicio. E l'orologiaio chiarire: "Vantaggio: questa nuova forcella è molto più" stabile "rispetto alla classica forcella d'acciaio.

Detto questo, durante lo sviluppo del nuovo movimento di orologi, Antoine Martin non si è affidato esclusivamente al silicio e ad una dimensione insolita. Attraverso numerosi interventi mirati a livello di costruzione, Antoine Martin ei suoi ingegneri sono riusciti ad ottimizzare l'isochronismo. Per non parlare di alcuni dettagli tecnici, per esempio
  • Il bilanciamento ha due viti a terra per la regolazione (anziché la chiave tradizionale o la racchetta).
  • Il metodo di fabbricazione della molla del silicone ha reso possibile ottimizzare il punto di attacco all'interno e il gomito della forcella.
  • Il serge equilibrio è in titanio grado 3; oscilla su un ponte con un tampone complementare e sei cabochon di rubini.

Queste precauzioni hanno permesso la stabilità e un tempo di esecuzione straordinario. Fedele all'obiettivo perseguito dalla Fabbricazione, vale a dire colmare il divario tra orologeria tradizionale e l'epoca moderna, gli ingegneri hanno ulteriormente sviluppato la punta angolare, raramente utilizzata, per le ruote di avvolgimento. . Infine, l'AM36.001 ovviamente non rinuncia a tutto ciò che è stato dimostrato sui movimenti più antichi di Antoine Martin, sul suo calendario perpetuo e sul tourbillon: le limitazioni dell'ancora regolabile in parallelo, la tecnica di "home" toothing, ruote angolate e modanature e bussole in acciaio temprato filettato. Questo conferma completamente l'attaccamento di Antoine Martin all'autenticità del tempo.
Caratteristiche tecniche del Slow Runner
Diametro 36 mm Escapement ad alte prestazioni (HPE). Movimento altezza 8,6 mm Ammortizzatore Kif. 7.200 A / h Ammortizzatore aggiuntivo: sei cabochon rubino. Regolato in 5 posizioni, ponte pendolo in acciaio non deformabile. 199 pezzi e 23 pietre. Spirale oscillante liberamente. Scappamento di silicio (ancora, ruota di ancoraggio e ellisse). Regolazione fine tramite vite a terra. Spirale in silicone. Equilibrio titanio di grado III. Ruote avvolgenti con denti di lupi. Riserva di carica di 96 ore con display Tutti i pezzi "lucidati" e angolati.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

2017年11月9日星期四

125 anni di Bucherer - 125 anni della storia dell'orologeria svizzera


125 anni di Bucherer - 125 anni della storia dell'orologeria svizzera
Il 17 luglio 1888, 125 anni fa, il sig. Carl F. Bucherer haaperto il suo primo negozio di vendita di orologi e gioielli a Lucerna (vedi foto). Una prima boutique seguita da molti altri negozi di Bucherer, come negli anni passati in Svizzera, Germania, Austria e Francia a Parigi. Visionario, Carl F. Bucherer è nato anche lanciando il proprio marchio di orologi ed essere uno dei primi marchi di orologi per fare orologi da polso prima degli anni Venti ...
Anche degno di nota è un bellissimo Principe Rolex con il nome Bucherer sul quadrante, risalente al 1930. La ricchezza della collezione è palpabile nella rapida panoramica di 125 anni di creatività, tecnica e qualità. Dal museo Carl F. Bucherer, questi splendidi orologi sono un riflesso della storia e 125 anni della storia dell'orologeria svizzera: i 20 anni, l'Art Deco, ecc ...
Carl F. Bucherer è stato uno dei tre maggiori produttori svizzeri di cronometri nel 1969. Oggi il gruppo Bucherer è ancora a conduzione familiare con il nipote del fondatore Carl F. Bucherer, il sig. Jorg Bucherer (1600 dipendenti, 50 sulla fabbricazione e 150 sul marchio orologio). Carl F. Bucherer è anche oggi uno dei pochi orologiai ancora in mano della famiglia fondatrice ...
Carl F. Bucherer si è unito nel 2007 al cerchio molto chiuso di Manufactures, innovativo oltre alla sua famosa massa oscillante periferica, alla sua grande data o addirittura al triplo GMT. Con una rete internazionale di circa 400 rivenditori selezionati a mano (in Francia, a Heurgon a Parigi 8, presso il Royal Quartz presso il Terminal E-S4 di Roissy, per non parlare di Chadoune a Parigi 7, Diamant Blanc a Marsiglia e Boutique Bucherer a Parigi), Carl F. Bucherer propone quattro collezioni di orologi, dal classico stile tecnico ("Manero") con un classico design ultra sottile (Adamavi) all'elegante look sportivo (Patravi) e gli orologi Alacria, formosa, dedicata alle donne.
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller

2017年11月7日星期二

Bonbon e Uber ricompensano con le corse gratuite

Per coloro che non hanno ancora incontrato o sentito parlare di Uber, si tratta di una piattaforma tecnologica che si basa su una semplice premessa - pressione di un tasto sul vostro smartphone, è possibile ordinare un veicolo con un autista e un paio di minuti per essere sulla strada per una destinazione selezionata. E 'presente in quasi 500 città e più di 70 paesi in tutto il mondo, e dal momento che 2.015 ottobre a Zagabria, e dal giugno 2016 Split e Dubrovnik.
bonbon ti mette in collaborazione con Uber una speciale convenienza - prenota i primi due viaggi a Uber in Croazia! Vale la pena di 70 kn per ogni corsa nei prossimi 3 mesi, solo per i nuovi utenti Uber.
Suona cool, ma siete interessati a questi concreti vantaggi di utilizzare Uber rispetto ad altri modi di muoversi in città?
Abbiamo anche:
  • Migliore servizio di prezzo e trasparenza - attualmente circa 40-60% più favorevole di un taxi, a seconda della città
  • Operazioni non in contanti e emissione di bollette automatiche - pagamenti con carta di credito o di debito
  • Eseguire informazioni sul driver che viene da te (nome, veicolo, numero di registrazione) e il monitoraggio del veicolo sulla mappa
  • Possibilità di feedback sulla guida attraverso valutazioni e commenti
Non sei sicuro dove e quando usare Uber? Ecco alcune delle proposte del team di Uber insieme ad una rassegna di rapporti e prezzi popolari.
Uber è disponibile ovunque nella città di Zagabria, Spalato e Dubrovnik e alcuni dei relè più popolari sono:
Stazione Centrale di Zagabria> Jarun, da 30 kn
Stazione degli autobus di Zagreb> Aeroporto di Zagabria, 90 kn
Zagabria Vrbani> Oro verde, da 36 kn
Split Center> Aeroporto di Split, 225 kn
Come utilizzare questa convenienza?
  1. Scaricare un'applicazione Uber gratuita a uber.com/app o al suo smartphone app store
  2. Registrare il tuo profilo all'interno dell'applicazione inserendo i tuoi dati personali: email, numero di telefono e numero di carta di credito o di debito
  3. Dopo la registrazione, inserisci il codice promozionale " bonbonblog " nell'applicazione sotto "Promozioni / Promozioni"
Funziona un po 'complicato? Infatti, non è, soprattutto con l'utilizzo video dell'applicazione Uber qui e l'esposizione grafica della funzione.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

replica orologi

replica orologi
replica orologi