replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月18日星期三

Hamilton Khaki Field Auto

Ho menzionato Hamilton non molto tempo fa. Un marchio di orologi che mi piace molto, per i suoi valori legati alla cultura americana, unito alla buona conoscenza svizzera. Ma i cui modelli non mi sono adatti. Sai cosa voglio dire, un sacco di nero e argento. modelli troppo sovraccarichi, o troppo blando, ...
Fino a quando ho visto la H70555523 , con la sua sfera beige. Non mi piacciono le sfere colorate scure, né le sfere colorate, quando gli aghi ei marcatori non sono scuri, quindi questo ha soddisfatto i requisiti.
Anche nella gamma media, ci sono poche alternative reali, tranne lo svizzera , ad eccezione per i giapponesi di Orient . Così dopo Tissot e Certina , Hamilton era il passo logico.
Una dimensione ottimale 42mm diametro senza la corona, che però appare alquanto inferiore a causa della lunetta, vista posteriore di vetro minerale, impermeabilità 10 ATM, vetro antiriflesso movimento zaffiro bombato ETA 2824-2 con 25 gioielli , 28.800 alternanze all'ora, e datario. La corona è sotto pressione, ritengo più comodo, ma anche più rischioso per contatto con l'acqua, sul l' altra parte, non è così conveniente con cinturino in pelle .
E 'un peccato che il Khaki pilota automatico o Khaki campo Auto 44 millimetri non sono disponibili con quadrante color crema anche, perché mi manca il giorno del 2836.
Le impostazioni Hamilton sul livello standard forniscono 42 ore di riserva di carica e margini di precisione di credito di -10 / + 15 secondi al giorno, quindi non è sorprendente che alcuni pensino erroneamente che sono in realtà movimenti di grado elaboré.
Il quadrante è molto leggibile, qualcosa condizionato dal design dell'orologio, ispirato agli avventurieri americani e alla seconda guerra mondiale. Tuttavia Superluminova, nonostante sia applicato in numeri e aghi, non è aggiornato in intensità, essendo simile al Tissot PRC-200 . Gli aghi sono colorati in nero, a seconda della luce, possono sembrare argentati, ma di solito sembrano neri, che li rendono molto contrastanti con la sfera beige.
Il calibro 2824-2 , è ben conosciuto da tutti 28.800 bph, 25 rubini, rotore bidirezionale, 38 ore di alimentazione di riserva, ... ma almeno nella mia unità non sembra liscia come 2834-2 , il rotore il carico è meno silenzioso e il tick-tac è più intenso. Forse la ragione è più l'isolamento della scatola che il movimento stesso. Molti considerano identico a 2834, ma ci sono alcune caratteristiche che non si incorporano. Il primo è il giorno della settimana, logicamente, ma in più, perde la modifica della data istantanea. Ciò consente di ridurre il suo diametro da 29 mm a 25,6 mm, che è leggermente ridotto nei Khaki di oltre 40 mm.
Il cristallo è zaffiro piegatura, simile a Certina , mentre il coperchio posteriore è realizzata in vetro minerale, tipo di visualizzazione. L'orologio è molto piatto, che lo rende estremamente comodo da indossare, e qualcosa che mi sorprende considerando i monti calibro, e la resistenza all'acqua fino a 10 bar / 100 M / 145 psi. La corona è semplice da gestire grazie alla sua dimensione oversize, ma è troppo esposta a colpi accidentali.
La cinghia di ottima qualità, larga 22 mm, è in pelle marrone scuro, quasi nero, probabilmente un più chiaro si combinerebbe meglio. Indica che è abbronzata a mano e la fibbia è doppia, con la forma di H di Hamilton, che gli conferisce un aspetto molto originale, ma non fornisce alcun vantaggio pratico, piuttosto il contrario, perché costa più per fissare e sbloccare . Tutto questo dimostra una leggerezza difficile da credere: 124 g.
Hamilton considera questa versione di 42mm di diametro come un orologio XL. Non a tutti, anche in bambole normali come il mio, 17,5 cm di diametro, forse a causa dello spessore della lunetta. Il fatto è che per me sarebbe stato grande (L). Probabilmente la versione da 44 mm se è caduta in quella categoria di Extra-Large. La ragione può essere che trovano disponibile in altri diametri: 38mm (N), 40mm (L) e 44 millimetri (XL troppo), e dove penso che il primo è adatto per un orologio elegante, ma troppo piccola, fatta eccezione per i cadetti, o donne.
Americani sensazioni esploratore che ci dà quando vediamo che sul polso sono i benvenuti, in combinazione con l'impegno del film di marca, abbiamo visto in produzioni Interestellar .
Come ci si può aspettare, nel complesso ritengo che sia un orologio costoso per quello che offre. Oltre a questo, non v'è colpa, un disegno di legge non offre alcuna critica, buoni materiali, buone finiture, e un design tradizionale che rende esso diverso da quello che siamo abituati a vedere, e che permette di riconoscere immediatamente come Hamilton. Qualcosa che ho già indicato al momento con la Certina DS-1 Day-Date .
Ancora, il vantaggio immateriale è la garanzia del Gruppo Swatch, che può essere utilizzato con professionalità, prima di ogni guasto.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi