replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年8月2日星期三

Tudor Heritage: la nuova linea di orologi Tudor 2016


Recensione Tudor Heritage
L’azienda Tudor, è conosciuta principalmente per la costruzione di orologi subacquei che mantengano però un bilanciamento tra uno stile elegante e uno stile sportivo. I Tudor Heritage sono disponibili in quattro differenti modelli principali: Tudor Heritage Black Bay, Tudor Heritage Black Bay Dark, il Black Bay Bronze e il Black Bay 36. 
Tutti i modelli di questa collezione sono stati rinnovati nel 2016, e sono stati aggiornati con un movimento creato da Tudor, il movimento utilizzato per gli orologi è un movimento meccanico. 
I modelli del Tudor Heritage, nonostante il loto rinnovamento, continuano comunque ad ispirarsi ai modelli storici del marchio. Modelli in cui le linee, il quadrante e i principali elementi subacquei portano ancora i segni dei vecchi modelli Tudor. Principalmente, rimane anche in questi orologi la corona che sporge al di sopra del vetro del quadrante, questa sporgenza, fu costruita, ed è rimasta tale, perché permettesse a chi lo indossa di non andare a intaccare il vetro e quindi a graffiarlo, anche utilizzandolo in condizioni avverse. 

Tudor Heritage: bracciali e movimenti, i due particolari della collezione.

Tudor Heritage Black Bay Rif 79220R
Tudor Heritage Black Bay Rif 79220R
I Tudor Heritage, in tutte le sue linee, hanno una particolarità che riguarda il bracciale. Infatti, questi orologi, tutti senza distinzioni, dispongono di un bracciale in acciaio o di un bracciale in pelle invecchiata entrambi abbinati sempre, a un cinturino aggiunto in tessuto. La scelta di fornire un cinturino in tessuto oltre a quello in acciaio o oltre a quello in pelle è stata fatta per fornire a chi decide d’indossare l’orologio una alternativa all’eleganza del primo, ottenendo infatti con il bracciale in tessuto, una linea meno pretenziosa e più sportiva.
Il cinturino, è una nota particolare che contraddistingue, il Tudor Heritage, da tempo. Questo è realizzato in tessuto jacquard nel rispetto ancora delle tradizioni francesi dell’azienda, seguendo dunque un metodo che vanta centinaia di anni. Il cinturino viene fornito del colore dell’orologio per dare naturalmente continuità allo stile e al design del modello. 
Il movimento, è un altra nota, su cui mi voglio soffermare, questo perché dopo svariati anni, che l’azienda ha ripiegato su movimenti automatici e meccanici creati da altre aziende, nel 2015 ha deciso, direi finalmente, di creare un movimento, prodotto assemblato, sviluppato e ideato, interamente da Tudor.
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi