replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月14日星期五

Wyler Vetta: storia, modello e curiosità

Esistono vari marchi che possono essere considerati prestigiosi e storici. Un marchio però molto interessante tra questi, è Wyler Vetta , questi modelli rappresentano un premio per l'imprenditoria degli orologi italiani uniti alla manualità e precisione dei orologiai svizzeri.
Il marchio Wyler Vetta nasce tra il Ottocento e il Novecento , i fondatori del marchio erano i fratelli Alfred e Paul Wyler nati nella cittadina svizzera di Bienne, i due per far crescere il loro marchio si affidano anche alla tenerezza dell'imprenditore Innocente Binde , Originario di un paesino vicino al lago maggiore.
Questa collaborazione porto subito il marchio a esportare l'azienda a livello internazionale, principalmente in Francia, Inghilterra, Hong Kong e Stati Uniti.
Orologi wyler vetta
Il nome Wiler Vetta però non nasce subito , infatti all'inizio questi erano conosciuti solo come orologi Wiler. Però, l'imprenditore Binda, si rendeva conto che per proporre questi orologi anche al pubblico italiano, era necessario che si scegliesse una denominazione più vicina all'italiano . Il motivo di questa scelta deriva dal nazionalista italiano che stava crescendo sotto il fascista di Mussolini. Quindi per riuscire a pubblicizzare al meglio l'orologio il marchio passò da orologi Wyler a orologi Wyler Vetta.
Le caratteristiche che rendono questo orologio storico, sono determinate dal Wyler Vetta Incaflex e dal Wyler Vetta Ginevra. Questi modelli e funzionalità sono la rappresentazione della tecnica di rivoluzione che porta l'impronta degli orologi Wyler Vetta.

Orologi Vetta Wiler Incaflex e Ginevra

Orologio vintage Wyler Vetta Incaflex
Wyler Vetta Incaflex
Paul Wyler, nel 1927 , dopo una lunga sperimentazione inventò Incaflex. Questa invenzione ha determinato la nascita di un nuovo tipo di bilanciere, molto più resistente e robusto rispetto ai vecchi bilancieri, utilizzati in primi polsi. Incaflex, portò un'area rivoluzionaria, sia per la sua resistenza, ma anche per una spirale a bracci flessibili che era in grado per la prima volta nella storia, di assorbire gli urti e agevolare la movimentazione.
Orologio wyler vetta genève com cassa in tenuta stagna
Wyler vetta Genève
Non fu solo Incaflex a rappresentare una tappa rivoluzionaria del marchio, infatti Paolo nel 1932, invento Ginevra la prima cassa a tenuta stagna, ciò permetteva di resistere all'acqua e quindi spianava la strada alla creazione di impermeabili orologi.
visualizzare più rolex imitazioni e falso rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi