replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月9日星期四

Revisione Omega Seamaster Ploprof


Omega Seamaster Ploprof
Era il 1970, nel bel mezzo di un'epoca che ha deliziato in forme insolite e dai colori vivaci, quando Omega rilasciato il Seamaster 600m professionale attirare l'attenzione, soprannominato il Ploprof. L'orologio, progettato in collaborazione con la società di immersioni industriale francese Comex, è stato concepito per un uso professionale: il nome “Ploprof” sta per Plongeurs professionels, o subacquei professionisti. Mentre Omega ha sottolineato le sue funzioni, il modello perfettamente adatto gli stili degli anni 1970, con un caso gigantesca e forma insolita, un pulsante rosso per sbloccare lunetta i subacquei, un cinturino arancione e una lancetta dei minuti dello stesso colore.
Il Ploprof raggiunto la fama sulla scia delle spettacolari missioni subacquee in cui ha partecipato. Il più importante di questi è stato il programma di Giano, con la quale Comex testato immersione in saturazione per l'azienda petrolifera Elf. Tre subacquei presidiati una camera di pressione a 200 metri sotto la superficie del Golfo di Ajaccio, al largo della Corsica, per otto giorni consecutivi, durante i quali hanno lavorato sul fondo del mare alla profondità di 250 metri fino a sei ore al giorno, stabilendo un nuovo record di profondità . Rolex in questo momento stava sperimentando con la valvola elio, che è usato per la prima volta nel Mar-Dweller nel 1971, ma Omega perseguito una strategia differente con Ploprof: il caso è stato costruito e isolato in modo che gli atomi di elio non potevano penetrare durante l'immersione saturazione, evitando il pericolo di esplosione durante la successiva decompressione.
Un cristallo zaffiro quasi 0,5 cm di spessore assicura un'adeguata resistenza alla pressione sulla parte anteriore del caso, consentendo Ploprof per resistere a pressioni equivalenti a quelli 1.200 metri sott'acqua. Grazie alla nuova costruzione del caso, con la parte posteriore estraibile, il Ploprof ora ha anche una valvola per l'elio automatica subacquei in modo professionale può indossare durante le immersioni di saturazione. La valvola è posizionata sul lato inferiore del supporto sporgente del pulsante arancione e contrassegnato con la sigla chimica “E” (per elio) sotto un rivestimento di vernice trasparente. Il caso è molto ben realizzata; i bordi smussati e lucidati contrastano meravigliosamente con le altre superfici, che hanno una finitura opaca spazzolata.
Omega Seamaster Ploprof
Omega ravviva anche i milanesi (quello che definisce “sharkproof”) braccialetto, un tipo di acciaio intrecciato che era popolare nel 1970. Questo ha collegamenti individuali sul catenaccio, come un bracciale in acciaio convenzionale, in modo che possa essere convenientemente accorciato e allungato. Il bracciale è molto ben realizzato - molto elastica e del tutto priva di spigoli o angoli taglienti.
La fibbia pieghevole sul braccialetto Milanese è piacevolmente user-friendly. Due grandi pulsanti rendono facile per aprire la chiusura; basta applicare pressione delicatamente con il pollice per sfilare il meccanismo di estensione incorporato per una lunghezza massima di 26 millimetri. In seguito, e anche dopo aver richiuso il catenaccio, il bracciale può essere accorciato in incrementi di un millimetro fino ad inserirsi perfettamente ma comodamente intorno al polso di chi l'indossa. Se è necessaria una braccialetto anche di più per portare fuori la manica di una muta, la prolunga aggiunta di 22 mm può essere piegato fuori della fibbia. L'intero sistema è molto ben congegnato, estremamente robusta, e molto semplice da utilizzare. Inoltre, la chiusura di massa con i suoi bordi smussati e lucidati abbina perfettamente il caso del Ploprof.
Il bracciale ridisegnato aumenta la vestibilità del nuovo Ploprof, nonostante il peso pesante dell'orologio di 279 grammi e la larghezza complessiva muscoloso di 55 millimetri. Tuttavia, l'alto rilievo l'emblema seahorse e strisce sul fondello preme alquanto scomodo contro il polso. Il nuovo modello, come il suo predecessore 1970, è disponibile sia con un'arancia o un cinturino nero anche. Il cinturino moderna è fatta di gomma e ben si sposa con lo stile dell'orologio, ma offre molto poco contrappeso al caso pesante e rende l'orologio guardare top-heavy sul polso.
Tutto sommato, Omega è riuscita ad adattare un design 1970 affascinante per il pubblico contemporaneo senza fare l'orologio aspetto vecchio stile o inappropriati. Molti piccoli dettagli sono stati presi in considerazione per questo aggiornamento: le barre poste sui fianchi della corona e la lunetta sono lucidati mentre gli spazi interstiziali in basso a mentire sono matte. Altri piccoli dettagli, come ad esempio gli indici applicati, contribuiscono anche alla aspetto lussuoso dell'orologio. In poche parole: buon design retrò che soddisfa le esigenze moderne.
L'interno della Ploprof è decisamente moderno, pure. All'interno della sua grande caso è automatica Calibro 8500, prima base calibro fabbricazione-sviluppato Omega dal 2007, che ora è stato equipaggiato con la migliore scappamento co-assiale. Il movimento è stato costruito intorno lo scappamento co-assiale e lascia spazio sufficiente per la sua ruota di scappamento a lavorare con maggiore efficienza su tre livelli anziché solo due. Il saldo è tenuto in posizione da un rubinetto non apposta su un lato, ma da un ponte che è saldamente avvitato su due lati. Questo non solo fornisce una migliore protezione contro gli urti, ma permette anche di regolare il gioco verticale con maggiore precisione, che a sua volta migliora la precisione della frequenza. La spirale respira liberamente grazie alla regolazione fine tramite viti peso sul bordo della bilancia, che oscilla alla frequenza convenzionale di 25.200 alternanze all'ora (3,5 hertz). La nuova ammortizzazione Nivachoc migliora il centraggio del pignone equilibrio, che è anche particolarmente sottile ai perni per ridurre l'errore di posizione dei cuscinetti. Il movimento detiene una riserva di carica di 60 ore lungo. Il rotore di carica bidirezionale viene eseguito in un cuscinetto a strisciamento ed avvolge due botti serialmente commutate. Trentanove gioielli (su un totale di 202 componenti totali in Calibre 8500) minimizzano l'attrito.
Le decorazioni soddisfare l'architettura moderna del movimento: il saldo è rivestita con uno strato di cromo nero, le due canne sono rivestiti con DLC nero, e parecchie viti sono annerite. onde Ginevra, espansione verso l'esterno in un percorso a spirale, sono la sola incisione decorativa.
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi